Pianificazione delle aree
A fronte di mutate esigenze e in presenza di risorse economiche inutilizzate, i proprietari si sentono motivati ad avviare progetti di conversione e sviluppo dei propri terreni. In questi casi, come nella gestione, è fondamentale disporre di dati aggiornati e privi di ridondanze: siamo il partner competente in grado di affiancarvi con la consulenza e nella pianificazione.
Lo sfruttamento di determinate aree e la loro edificazione non rispondono più alle effettive esigenze derivanti da aspetti logistici, tecnici e di mobilità. Si tratta di un potenziale economico inutilizzato. I nostri generalisti e specialisti eseguono un’analisi delle potenzialità di queste aree, delle esigenze dei proprietari o dei potenziali fruitori ed elaborano dei progetti di sfruttamento.
Il rapido accesso a dati aggiornati è indispensabile in molti processi decisionali, ma anche nella gestione di aree aziendali, e permette di tagliare i tempi e i costi. Il nostro sistema informativo garantisce la chiarezza strutturale e logica dei numerosi requisiti per la pianificazione, la sicurezza e l’esecuzione.
Servizi
-
Sistemi informatici
-
Architettura